1 - 8 settembre MARINA DI CAMEROTTA

1 – 8 settembre 19
MARINA DI CAMEROTA (SA)
HOTEL BAIA DELLE SIRENE

Marina di Camerota, località del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, patrimonio Unesco, è la meta ideale per chi ama la privacy ma non vuole rinunciare a qualche uscita mondana in centro, a soli 600 m, o nella vicinissima Palinuro.
   Hotel: Immerso nel verde, il Baia delle Sirene sorge in posizione panoramica e fronte mare, circondato da piccole calette dall'acqua cristallina. Le camere sono disposte su 4 piani e sono arredate in maniera semplice e funzionale; sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, tv, minifrigo. La ristorazione propone specialità tipiche locali e nazionali con menu a scelta di primi e secondi, serviti al tavolo, e antipasti e contorni a buffet. L’hotel è dotato di spazi comuni tra cui piscina, area giochi per bambini; vengono organizzate attività di animazione diurna e serale; piano bar, acqua gym, risveglio muscolare, balli di gruppo latino americani, miniclub.

La quota € 595° persona in camera doppia comprende :

pensioni complete, dal pranzo del 1 sett .domenica alla colazione del 8 sett.  (servizio ristorazione:  presso il ristorante panoramico prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, antipasti e contorni a buffet)  acqua inclusa ai pasti. -

assistenza durante il soggiorno - -

aria condizionata in camera -

tessera club  include uso della piscina, piano bar, animazione diurna e serale con giochi e tornei, acquagym, risveglio muscolare, balli di gruppo e latino americani. - servizio spiaggia  a partire dalla 4° fila (1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio,

assistenza medico-sanitaria USL - numero di cellulare per emergenze attivo 7 giorni su 7 giorno e notte IMPOSTA DI SOGGIORNO comunale da pagare in Hotel  (a carico del singolo partecipante).

BABY 0/3 ANNI: gratuiti in culla propria o nel letto con i genitori, pasti da menu e uso biberoneria inclusi; culla su € 10 a notte da pagare in loco   , Riduzione, solo per la quota hotel, dal 3° a 12 anni 100%.4° letto 3/12 anni 50%    Singola suppl. Eur. 35,00 giornaliere

Published on  09.07.2019