2 - 9 settembre ARBOREA VILLAGGIO MARE SARDEGNA

SARDEGNA ARBOREA
HOTEL HORSE COUNTRY RESORT****
Dal 2 settembre al 9 settembre

Il Resort Horse Country & SPA sorge all’interno di una pineta marittima secolare nel golfo di Oristano. Con oltre 3 ettari di giardini, una spiaggia attrezzata e il centro equestre più grande della Sardegna, l’Horse Country è il luogo ideale per una vacanza in famiglia e per gli amanti della natura.
La gestione è attenta a soddisfare le esigenze degli ospiti.
Le accoglienti camere sono dislocate in tre strutture vicine, tutte arredate con uno stile che mescola con semplicità design e/o tradizione della Sardegna e sono dotate di tutti i comfort quali servizi privati, phon, telefono, TV, cassaforte (in camera o alla reception), aria condizionata e minibar
Al Ristorante Fasolare, il pranzo e la cena vengono servite a buffet che propone piatti della cucina tradizionale della Sardegna, nazionale e internazionale, pesce tutti i giorni. L’ampia e accogliente sala darà la possibilità di gustare i vostri pasti in tutta tranquillità.
Animazione diurna e serale.
Il complesso ospita negozi, bar , anfiteatro, piscine, tiro con l'arco, campi da tennis, campo da calcetto. Centro benessere e lezioni di equitazione (a pagamento).

Quota di partecipazione  € 535  a persona
7 pensioni complete, (8 giorni), - bevande ai pasti (acqua e vino) illimitate - brindisi di benvenuto - festa di arrivederci - aria condizionata in camera --  Possibilità di pranzare presso il tipico ristorante in spiaggia in alternativa al pranzo presso il ristorante centrale; Possibilità di cenare in pizzeria in alternativa alla cena presso il ristorante centrale; 1 Festa Country presso il Saloon sito nel Villaggio Western per provare l‘emozione da veri cowboy;  Emozionante Spettacolo Equestre all‘interno del Palacavallo; Utilizzo gratuito delle strutture sportive come campo in erba sintetica polivalente da calcio e da tennis e campo da tennis; - tessera club  Tessera club Summer: consente l‘utilizzo delle attrezzature da spiaggia, la partecipazione alle attività dell‘animazione e agli sport collettivi (escluse quelle equestri e benessere). - cena tipica  con attività di intrattenimento particolari servita al tavolo ORG TECNICA TGA  VIAGGI
IN OMAGGIO TELO DA MARE CLUB  3G

SABATO  TRENINO VERDE MACOMER BOSA

Una linea panoramica che dai 500 metri dall’altopiano di Campeda scende prima lentamente e, dopo Tresnuraghes, velocemente verso l’azzurro del mare di Bosa, che si raggiunge dopo aver superato la “Valle della Malvasia”. Il viaggio può essere percorso anche in senso opposto, da Bosa verso l’interno. In costante salita, il treno emerge dai campi e dalla macchia mediterranea, fino ad elevarsi in posizione panoramica su tutta la costa e l’immensa distesa del mare.La partenza può essere effettuata dalla Stazione di Macomer ogni sabato fino al 9 settembre, i biglietti possono essere acquistati su questo sito, presso la Stazione o a bordo del treno. Il treno parte alle ore 9:00 da Macomer e arriva a Bosa Marina alle ore 11:25 circa, il rientro, da Bosa Marina è possibile anche con autobus in partenza alle: 13:25  OPPURE con il tenino il rientro, da Bosa Marina è previsto per le ore 15:45 con arrivo a Macomer alle 18:10 circa.

Published on  11.03.2018