22 - 26 dic NATALE A COURMAYEUR

22-26 DICEMBRE

NATALE A COURMAYER

HOTEL 4 STELLE

Situato a pochi minuti dal centro di COURMAYEUR, l'hotel Alpechiara è realizzato  in perfetto stile valdostano, con legni chiari e pietre a vista.
Comfort Le camere  phon, telefono e tv satellitare  Area Benessere: angolo benessere attrezzato con sauna e idromassaggio Servizi hotel garage prenotabile a pagamento, deposito sci e SERVIZIO NAVETTA GRATUITO HOTEL - IMPIANTI DI COURMAYEUR

Sci senza frontiere  COURMAYEUR , LA THUILLE, La ROSIERE sono i nostri tour .La Thuile con La Rosiére che sono collegate sci ai piedi formano l’ Espace San Bernardo, garantisce oltre 160 km di piste, Il comprensorio di Courmayeur è situato con i suoi 20 impianti ha due versanti: per questo motivo Courmayeur è definito il sunny side del Monte Bianco, cima che sovrasta il comprensorio con i suoi 4810 metri di altezza.

Terme di Pré Saint Didier, a qualche Kilometro dall'Hotel un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta. Dimenticate lo stress del quotidiano, rigeneratevi in luoghi d’altri tempi, immergetevi nel morbido calore delle acque, lasciatevi cullare da dolci idromassaggi

Ciaspole A Courmayeur Mont Blanc hai l'imbarazzo della scelta tra ciaspolate in media montagna, tour dei villaggi ed escursioni più impegnative verso i ghiacciai. Scegli la pianeggiante Val Ferret o la più selvaggia Val Vény. Anche il tour dei villaggi di Courmayeur con le ciaspole ai piedi è assolutamente caratteristico.

Mercatini di Natale I caratteristici mercatini di Natale sono a Courmayeur  Aosta  Chamonix   Pullman con fermata davanti hotel per Aosta e Chamonix

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  QUOTA A Persona  IN CAMERA DOPPIA+ Assicurazione Medico Bagaglio   CON MEZZA PENSIONE  € 270

Quota bambini in terzo letto 2-12 anni € 70    suppl. singola€ 60

Caparra € 100  Capo gita: Andrea