4 -11 AGOSTO SOGGIORNO IN MONTAGNA VIGO FASSA

DAL 4 AGOSTO AL 11 AGOSTO 2018
SOGGIORNO IN MONTAGNA
A VIGO DI FASSA

L'Hotel Rosa, un hotel 3 stelle a Vigo di Fassa, posizionato a 1396 metri sul livello del mare, garantisce agli ospiti un ambiente rilassante e riposante e di respirare  l'aria salubre e fresca della montagna del Trentino, Ristrutturato e completamente riammodernato l'Hotel Albergo Rosa dispone di 40 spaziose e comode camere dotate di servizi privati  in camera con doccia, telefono diretto, televisore satellitare e veduta panoramica sulla Val di Fassa. L'albergo dispone di hall, bar e ristorante che si affaccia sulla valle. Particolarmente curata la cucina che propone piatti nazionali e specialità regionali, come il golosissimo agnello alle erbe alpine, lo spezzatino di cervo, gli strangolapreti alla trentina, i gustosissimi canederli, gli spatzle alla tirolese e molto altro ancora.
La quota di partecipazione a persona di € 495  comprende il soggiorno in hotel in trattamento di mezza pensione in camera doppia con servizi.
Sono compresi inoltre i seguenti servizi:
- Garage coperto fino ad esaurimento posti  e/o posto moto; - Stanza per asciugatura indumenti bagnati;
- Uso gratuito sauna finlandese
Sconti per bambini che alloggiano in stanza con i genitori: culla per bambini Euro 14,00; da 3 a 5 anni riduzione del 50%; da 6 a 12 anni riduzione del 30%; Piano famiglia: 2 adulti + 2 bambini (fino ai 10 anni) = 3 quote intere. Supplemento singola Euro 8,00 giornalieri

BIKE numerosissime gite ed itinerari in Val di Fassa e Fiemme, con possibilità di rientro con pullman.
TREKKING GITE verranno organizzate escursioni sia facili sia impegnative : Val di San Nicolo ,traversata da Karezza  al Ciampedì a Vigo, Val Contrin

Attività in collaborazione della Val di Fassa Card
APPROCCIO ALLA VIA FERRATA. Prezzo a partire da € 55 a persona per mezza giornata. Prezzo a partire da € 90 a persona per giornata intera.

GITA STORICA DELLA MARMOLADA. Prezzo a partire da € 55 a persona.
ESCURSIONI NATURALISTICHE E CULTURALI CON GLI ACCOMPAGNATORI DI TERRITORIO. Prezzo per uscite di mezza giornata € 13 a persona, Prezzo per uscite di un’intera giornata € 25a persona,

Published on  11.03.2018