8 -15 FEBBRAIO PLAN DE CORONES VAL BADIA

Comfort Le nostre camere sono accoglienti e trasmettono il calore della montagna. Dispongono di bagno con vasca o doccia, TV-Sat, phon, WiFi gratuito, alcune con terrazza/balcone.
Vacanze con Gusto Il ricco buffet per la prima colazione e la cena di quattro portate completano il soggiorno al Diamant.
Area Benessere All’interno dell’Hotel Diamant troverete inoltre una piscina coperta riscaldata, sauna finlandese e vasca idromassaggio,

Sci senza limiti L’Hotel & Chalet Diamant è il punto di partenza ideale per lo sci nella splendida cornice delle Dolomiti (patrimonio Unesco). La zona offre l’opportunità di sciare per moltissimi chilometri nei comprensori di Plan de Corones che si trova a un kilometro dall’hotel, raggiungibile con lo ski bus.  A 10 minuti si trovano gli impianti di Pedraces -La Villa Alta Badia, sconfinando fino in Val Gardena, Arabba e il giro dei 4 passi.
Holiday Pass Disponibile presso la reception, l'Holiday Pass Premium che permette di viaggiare GRATIS su tutti i mezzi pubblici, Skibus e treni inclusi, dell’Alto Adige.

La quota comprende QUOTA A PAX IN CAMERA DOPPIA CON MEZZA PENSIONE+ Assicurazione Medico Bagaglio +ingresso zona benessere con piscina  € 495
Quota bambini in terzo letto 3-9 anni € 295     9-12 anni € 395
suppl. doppia uso singola€ 140