HomeSci Agonistico

Sci Agonistico

Con le 5 gare in Val d’Ultimo, splendida vallata vicino a Merano è terminato il Circuiti di Coppa Italia.

IL circuito di Coppa Italia ha visto 4 gare di selezioni a Bardonecchia, e 4 gare a Prato Nevoso i nostri atleti che si sono classificati alla fase nazionale sono tre : Migone Claudio, Nicoletti Enrico e Pallano Dino .

Con oltre 500 atleti provenienti da tutta Itakia, con una forte componente dell’ Alto Adige con 5 gare disputate con bellissime piste ,

MIGONE CLAUDIO con 336 punti si è classificato 8° nella sua categoria, e terzo fra gli atleti dei  Comitati Appeninici, sempre Claudio ha corso le finali con gli sci fatti in Appenino Carpani ski.

NICOLETTI ENRICO con 267 punti si è classificato 13° nella sua categoria, e quarto fra gli atleti dei Comitati Appeninici,

PALLANO DINO con 322  punti si è classificato 10° nella sua categoria, e terzo fra gli atleti dei Comitati Appeninici,

Ad accompagnare la Brigata del 3G il Presidente Andrea Pesce che a fine gara ha espresso il suo ringraziamento al Comitato Organizzatore per le bellissime gare organizzate, per la gentilezza  di tutte le persone della vallata. Inoltre il risultato agonistico degli atleti master dello sci Club 3G è stato molto bello e la Società si è classificata bene fra le Società Appeniniche.

MIGONE CLAUDIO IN SUPER G